Contattaci

Richiedi una consulenza gratuita

Contattaci

Richiedi una consulenza gratuita

Condominio Verde è presente su tutto il territorio nazionale. La divulgazione del Progetto Condominio Verde è stata affidata in esclusiva a Energiqa, agenzia di vendita al fianco degli Amministratori di Condominio, specializzata in forniture energetiche condominiali da fonti rinnovabili.

Sede Legale e Operativa: Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc – 55100 Lucca (LU)
Numero verde da rete fissa: 800 978 202
Numero da rete mobile: 0583 186 1201
Fax: 0583 418382
Email: assistenza.clienti@condominioverde.net
Sito web: www.gesamgaseluce.it

I nostri operatori rispondono dall’Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 17:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l’autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Autolettura

Puoi comunicare l’Autolettura Gas, nelle tempistiche indicate sulla prima pagina della bolletta, scegliendo una delle seguenti modalità:

Pronto Intervento

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell’Autorità:

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a GESAM Gas & Luce, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc – 55100 Lucca (LU)

  • in formato digitale all’indirizzo email reclami@gesamgaseluce.it

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a GESAM Gas & Luce, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc – 55100 Lucca (LU) o via email a clienti@gesamgaseluce.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.