Come gli amministratori Eco-Etici stanno vincendo nella gestione immobiliare

Come gli amministratori Eco-Etici stanno vincendo nella gestione immobiliare

Condominio Verde nasce con uno sguardo proiettato al futuro, consapevole che, protagonista del prossimo periodo storico, sarà la transizione verso l’energia verde.

“La transizione verso fonti energetiche che siano altamente sostenibili è già iniziata, sostenuta anche dagli ingenti fondi che gli stati stanno destinando a questo modello di sviluppo, oramai sempre più al centro delle politiche dei paesi più industrializzati.”

Per questo Condomino Verde fornisce ai condomini energia elettrica prodotta interamente da fonti rinnovabili nel pieno rispetto dell’ambiente. La volontà è quella di creare un movimento nazionale che operi per promuovere concretamente un’azione collettiva a favore della tutela del nostro pianeta.

A conferma di quanto sia importante per l’azienda diffondere un modello di consumo ecosostenibile, viene rilasciato a tutti gli amministratori che scelgono Condominio Verde il certificato “Impatto Zero Ambassador”, che attesta l’impegno preso nei confronti dell’ambiente.

I VANTAGGI DELL’ ECOSOSTENIBILITA’

“Solo in Italia gli amministratori di condominio possono fare moltissimo. Se tutti i condomini utilizzassero energia prodotta al 100% da fonti rinnovabili per le utenze comuni, si potrebbero ottenere risultati davvero grandiosi”.

Ecco alcuni esempi:

  • Otterremo una riduzione delle emissioni di CO2 corrispondente a quanto prodotto da parte di 35.193 auto inquinanti in un anno.
  • Il beneficio garantito sarebbe equivalente alla rimozione di 15.250 tonnellate di plastica dall’ambiente annualmente.
  • Si salverebbero 9.945 ettari di foreste ogni anno.

Non è troppo tardi e, come abbiamo dimostrato, per correggere il tiro conterà tantissimo l’azione dei singoli. Prendi parte al movimento promosso da Condominio Verde puoi fare davvero la differenza con una semplice scelta.

GIOCA ANCHE TU UN RUOLO DA PROTAGONISTA

L’Europa e il mondo hanno chiaramente scelto di promuovere uno sviluppo “green” per il prossimo futuro, una scelta responsabile che potrà avere benefici sin da subito per i tuoi condomini, per le persone e per l’ambiente. Condominio Verde vuole partecipare attivamente a questo cambiamento, ma per farlo ha bisogno di persone come te che vogliono contribuire alla diffusione di una cultura che abbia come valore fondamentale la sostenibilità.

“Non aspettare, la transizione ecologica è alle porte, diventa subito anche tu artefice del cambiamento.”

SCEGLI CONDOMINIO VERDE!

Related Posts
Leave a Reply